Protesi denti Milano: il 4/12/2021 riabilita un’intera arcata dentale a €4000 presso lo Studio del Dottor Fabio Gramaglia a Corsico.
Le protesi dentarie a Milano rappresentano una delle soluzioni più efficaci per riabilitare anche intere arcate dentali o per risolvere fastidiosi problemi estetici legati al sorriso.
Affidarsi alla mano esperta di un odontoiatra professionista che ti consiglia quale protesi sia meglio per risolvere il tuo problema specifico è sempre la strada più corretta. Infatti, esistono diverse tipologie di protesi e lascelta deve essere effettuata in base diversi fattori, tra cui: il problema specifico, il budget e lo stato di salute generale del paziente.
Lo studio del Dottor Fabio Gramaglia a Corsico è specializzato nelle protesi dentarie e, in particolare, nella riabilitazione di intere arcate dentali.
Hai più di due o tre denti mancanti?
Hai già provato a sostituire i singoli denti, ma il tuo sorriso ha bisogno di una riabilitazione semi completa?
Presenti l’arcata superiore o quella inferiore quasi del tutto priva di denti?
Allora, forse ti farà piacere che nel nostro Studio siamo specializzati nella riabilitazione TORONTO BRIDGE.
Protesi denti Milano: ti presentiamo la Toronto Bridge
Questa particolare tipologia di riabilitazione fissa ti consente di riabilitare un’intera arcata dentale completa. È una protesi fissa di 12 denti che viene avvitata su quattro impianti, grazie alla quale anche la componente ossea e gengivale perduta viene compensata con una struttura protesica artificiale.
In cosa si traduce questo? Il paziente vedrà ripristinata l’intera arcata con delle protesi dentarie del tutto simili ai denti naturali. Queste verranno realizzate in resina o ceramica. Il livello estetico che garantisce la Toronto Bridge è molto alto, in quanto esternamente saranno visibili unicamente i denti quasi uguali a quelli naturali.
Quando si utilizza la Toronto bridge e a chi è adatta?
Questa particolare soluzione è perfetta in mancanza di molti denti su intere arcate. Tendenzialmente, trova un largo impiego nei casi di severa atrofia ossea e nei casi di perdita di denti dovuti a traumi o incidenti. Infatti, solitamente, il paziente che sceglie la Toronto Bridge decide di non portare protesi mobili per denti singoli e opta per questa soluzione al fine di raggiungere un’estetica eccellente e un comfort ottimale.
Protesi denti Milano: ecco l’open day del nostro studio
Per far conoscere questa particolare tecnica riabilitativa con protesi fissa abbiamo pensato ad un Open day che si terrà sabato 4 dicembre 2021 presso il nostro Studio Dentistico, a Corsico in via Dei Gigli n°7.
La nostra promozione “Toronto Bridge” prevede la riabilitazione di un’intera arcata dentale di 12 denti, avvitata su 4 impianti ad un prezzo promozionale di soli € 4000. Comprese nel prezzo ci sono anche la prima visita gratuita e la panoramica.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?