Protesi dentale fissa milano: Ecco i servizi dello studio dentistico Gramaglia

Condividi

Protesi dentale fissa Milano: ecco cosa possiamo fare per te

Ti sei reso conto di aver bisogno di una protesi dentale?
Ti hanno comunicato che necessiti di una protesi dentale fissa, ma vorresti maggiori informazioni e conoscerne i costi e le applicazioni?

Questo è l’articolo che fa al caso tuo.

Quando parliamo di protesi fissa ci riferiamo alla speciale tipologia di protesi che viene ancorata in maniera permanente e non può essere rimossa dal paziente. Infatti, solitamente, tutte le protesi fisse vengono cementate o avvitate sui denti naturali che ancora sono in buono stato: esse servono a sostituire o ricostruire uno o più denti danneggiati o mancanti.

Protesi dentale fissa Milano: le varie tipologie

Se hai uno o più denti danneggiati, potresti ricorrere all’intarsio dentale. Questa è la tipologia di protesi fissa che serve per ricostruire una parte della corona del dente che è stata danneggiata. Solitamente, si ricorre a questa ricostruzione quando una carie o un evento traumatico hanno danneggiato il dente.

Capsula dentale. Se la corona del dente è stata gravemente compromessa si ricorre alla capsula dentale. Il dentista posizionerà la capsula sul dente naturale (solitamente dopo la devitalizzazione), dopo aver ridotto quest’ultimo a moncone. Nel nostro Studio interveniamo con corone in metallo ceramica o corone in zirconia senza metallo per garantirti un risultato ottimale. In particolare, la corona in zircona è considerata una delle più efficaci in ambito odontoiatrico, in quanto assicura un risultato estetico perfetto, comfort totale e biocompatibilità assoluta.

Protesi di 12 denti in resina avvitata o ancorata su 4 impianti ad arcata. Questa tipologia di protesi serve per riabilitare intere arcate dentali.

Utilizziamo questa protesi quando si è in presenta di più denti fortemente compromessi o del tutto mancanti all’interno di una stessa arcata dentale. Attraverso la moderna tecnica “all on four” (approfondisci qui) siamo in grado di applicare protesi fisse sulle arcate capaci di sorreggersi su soli quattro impianti, inseriti in punti strategici dell’arcata. Così facendo, potrai riabilitare fino a 12 denti nuovi per arcata con un solo intervento.

Le protesi fisse riabilitano e migliorano il tuo sorriso.

Scegliere il professionista competente a cui affidare la cura e la manutenzione delle tue protesi è il primo importante passo per tornare a sorridere.

Nello Studio dentistico del Dottor Fabio Gramaglia troverai personale altamente specializzato, rigidi protocolli igienici e un listino prezzi consultabile in totale trasparenza.

DAI UN’OCCHIATA AL NOSTRO TARIFFARIO

Hai bisogno di prenotare una visita presso il nostro Studio?
Compila il modulo di contatto e saremo lieti di contattarti!

Allega file (panoramica, prescrizioni mediche, altri preventivi ecc)

Potrebbe interessarti

discromia denti
Igiene Dentale

Discromia denti: come agire?

Discromia denti: è l’alterazione del colore naturale dei denti che si presentano “macchiati” o con diverse tonalità di bianco.

Avvia la chat
1
Vuoi prenotare una visita o parlare direttamente con lo studio medico?