Impianti dentali convenienti: ecco la tecnica all on four

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Impianti dentali convenienti: nello Studio del Dottor Fabio Gramaglia pratichiamo la tecnica All on four

Quando si parla di impianti dentali, la prima reazione che si ha è quella di essere titubanti sia per una questione pratica che per una questione economica.

Scegliere l’odontoiatra a cui affidare la riabilitazione di intere arcate dentali non è un’azione semplice. Infatti, come per ogni settore, anche in quello medico esistono diversi pareri, molto spesso discordanti tra loro.

Tuttavia, in presenza di intere arcate dentali gravemente compromesse, danneggiate o con più denti mancanti è bene valutare la possibilità di inserire una protesi fissa su 4 impianti. Questa è quella che viene chiamata la tecnica All on four e rappresenta una soluzione odontoiatrica moderna, sicura ed economica.

Infatti, tramite questa tecnica è possibile riabilitare intere arcate dentali in tempi brevi e senza ricorrere alle procedure di chirurgia invasiva con sostituti ossei.

Impianti dentali convenienti: quando scegliere la tecnica all on four?

Se hai più denti fortemente compromessi, oppure del tutto mancanti su un’intera arcata dentale, questa potrebbe essere la soluzione odontoiatrica che fa al caso tuo. Infatti, è una procedura sicura e moderna che consiste nell’applicare protesi fisse sulle arcate in grado di sorreggersi su soli quattro impianti, inseriti in punti strategici dell’arcata. Così facendo, potrai riabilitare fino a 12 denti nuovi per arcata con un solo intervento!

Questa innovativa tecnica odontoiatrica ti consentirà di:

  • Beneficiare di un enorme risparmio di tempo
  • Avere minor fastidi e dolori
  • Beneficiare di un notevole risparmio economico

Affidandoti allo Studio Dentistico del Dottor Fabio Gramaglia potrai completamente riabilitare sia l’estetica del tuo sorriso che tutte le funzionalità masticatorie. Il tutto senza dover ricorrere, con il passare del tempo, alla temuta dentiera.

Infatti, uno dei problemi principali di chi manifesta una mancanza di denti parziale (eduntulia) è proprio quello di trovarsi costretti, con il passare degli anni, a ricorrere alla dentiera anche dopo l’utilizzo di protesi mobili o fisse non idonee.

E questo porta il paziente, inevitabilmente, a conseguenze non piacevoli, come: riduzione dell’osso, fastidi diffusi e disagi psicologici.

Tuttavia, dopo una prima visita specialistica, sarà l’odontoiatra a stabilire se è possibile intervenire sul tuo sorriso con la tecnica All on four. Attraverso questa soluzione innovativa e rapida potrai risolvere in breve tempo i tuoi problemi legati alla mancanza di denti.

Infatti, statisticamente, già dal giorno successivo all’intervento il paziente potrà riprendere la propria vita relazionale e potrà iniziare a godere delle conseguenze positive derivanti da questa tecnica.

Hai più denti gravemente compromessi o mancanti? Potresti essere idoneo a sottoporti alla tecnica All on four e beneficiare anche tu degli effetti positivi di questo intervento odontoiatrico.

Mettiti in contatto con noi: valuteremo insieme il tuo caso specifico e ti guideremo verso il sorriso che hai sempre sognato!

COMPILA IL MODULO DI CONTATTO:

Allega file (panoramica, prescrizioni mediche, altri preventivi ecc)

Potrebbe interessarti

Avvia la chat
1
Vuoi prenotare una visita o parlare direttamente con lo studio medico?