Denti non perfettamente allineati? Affidati all’ortodonzia invisibile!

denti non perfettamente allineati

Condividi

Denti non perfettamente allineati: questa problematica estetica può essere risolta anche con l’utilizzo dell’ortodonzia invisibile.

Anche tu ti trovi a fare i conti con i denti storti o non perfettamente allineati?
Vuoi riappropriarti del tuo sorriso senza indossare il temuto e antiestetico apparecchio per riallineare i tuoi denti?

Puoi farlo. Grazie all’intervento dell’ortodonzia invisibile potrai riallineare i denti storti in maniera totalmente comoda e senza incorrere in ulteriori inestetismi.

Infatti, l’ortodonzia invisibile è una pratica odontoiatrica che viene scelta sempre più spesso dagli adulti che decidono di migliorare la situazione estetica del proprio sorriso.

Nel nostro studio dentistico siamo specializzati nell’ortodonzia invisibile: utilizziamo speciali mascherine trasparenti in grado di risolvere diverse problematiche legate all’estetica del sorriso anche in età adulta.

Hai un problema di sovraffollamento dentale?
Il tuo sorriso si presenta con denti che hanno uno spazio eccessivo tra un dente l’altro?
Ti hanno già diagnosticato una particolare tipologia di malocclusione dentale?
Oppure i tuoi denti non sono perfettamente allineati e vorresti che lo fossero?

In tutti questi casi, dopo un’attenta visita preliminare ed un’attenta analisi della tua situazione specifica, potremmo ricorrere all’ortodonzia invisibile.

Denti non perfettamente allineati: ecco come agire

Per prima cosa dovrai prenotare una visita presso il tuo studio dentistico di fiducia o presso il nostro studio dentistico sito a Corsico, in provincia di Milano. Il tuo odontoiatra saprà consigliarti la strada per la terapia perfetta per il tuo caso. Molto spesso, il trattamento consiste nel progettare e creare delle speciali mascherine traspiranti che dovrai indossare per un periodo di tempo specifico e, solitamente, per 24 ore al giorno. In realtà, esistono dei casi particolari in cui il tuo dentista ti dirà di indossare le mascherine trasparenti sono in alcuni momenti della giornata.

Come può l’ortodonzia invisibile riallineare silenziosamente i tuoi denti? Semplicemente grazie ad una forza costante che viene esercitata dalle mascherine invisibili che vanno, in maniera graduale e costante, a modificare la posizione dei denti. Così, è possibile ripristinare il corretto allineamento dei denti.

Il Dottor Fabio Gramaglia e il suo staff sapranno progettare la tua mascherina sulla base del tuo sorriso per raggiungere il risultato desiderato. Come agiamo? Dopo una prima visita preliminare procederemo alle impronte dentali, alle fotografie della tua dentatura e, successivamente, costruiremo la mascherina adatta al tuo sorriso.

Ortodonzia invisibile: ecco i vantaggi

Il più palese vantaggio che riceverai affidandoti all’ortodonzia invisibile è sicuramente quello estetico. Le mascherine sono totalmente innovative e completamente invisibili. Questo ti garantisce un’estetica impareggiabile. Inoltre, un altro fattore da non sottovalutare è la leggerezza e il comfort di perfetto adattamento ai denti. Questo è dovuto al fatto che le mascherine sono studiate e progettate specificamente sulla tua conformazione dentale.

Non dovrai più temere di cenare o pranzare fuori in compagnia in quanto sono facilmente rimovibili e lavabili.

Qualsiasi sia la tua problematica legata all’estetica del tuo sorriso, prima di gettare la spugna prova a consultare un odontoiatra professionista che pratica l’ortodonzia invisibile nel suo studio.

Hai bisogno di un preventivo per il tuo trattamento di ortodonzia specifico per il tuo sorriso? Oppure vuoi semplicemente schiarirti le idee e comprendere quali sono i risultati che potresti ottenere grazie all’ortodonzia invisibile?

Allega file (panoramica, prescrizioni mediche, altri preventivi ecc)

Potrebbe interessarti

discromia denti
Igiene Dentale

Discromia denti: come agire?

Discromia denti: è l’alterazione del colore naturale dei denti che si presentano “macchiati” o con diverse tonalità di bianco.

Avvia la chat
1
Vuoi prenotare una visita o parlare direttamente con lo studio medico?