“Apparecchio invisibile risultati”: se anche tu ti stai ponendo questo quesito perché sai di dover curare il tuo sorriso, ma non vuoi compromettere la tua estetica dentale, allora continua a leggere questo articolo. L’ortodonzia invisibile è quella branca della ortodonzia che permette di allineare o riallineare i denti tramite un apparecchio trasparente molto discreto ed esteticamente migliore.
L’apparecchio dentale trasparente non ha antiestetici fili metallici o bracket posizionati sui denti, ma consiste nella costituzione specifica di mascherine totalmente trasparenti in materiale plastico. Sono proprio queste mascherine a fare la differenza rispetto ai tradizionali apparecchi utilizzati: sono studiate e progettate esattamente sulla forma e colore dei denti del paziente e sono, quindi, totalmente personalizzate.
Apparecchio invisibile risultati
Sei consapevole di avere un problema legato all’estetica del tuo sorriso?
Grazie all’ortodonzia invisibile anche tu puoi risolvere queste problematiche:
–malocclusioni dentali, causa di dolori alla mascella o alla cervicale etc
–antiestetici spazi tra i denti che possono essere causa di problematiche legate a gengive
–affollamento dentale: questa problematica non solo è assolutamente antiestetica, ma, solitamente, tende a peggiorare nel tempo causando l’accavallamento dei denti e causando accumulo di placca e carie.
Queste sono solo alcune delle casistiche che nello studio dentistico del Dottor Gramaglia siamo in grado di curare grazie all’ortodonzia invisibile.
Tuttavia, esistono altri casi, più complessi e di diversa natura, che non è possibile curare o correggere tramite l’ausilio dell’apparecchio invisibile. Infatti, è solo dopo un’accurata e attenta analisi dei casi specifici che il Dottor Gramaglia, potrà valutare se impiegare o meno l’ortodonzia invisibile.
Apparecchio invisibile risultati
I risultati che puoi raggiungere tramite l’ausilio di apparecchio invisibile sono tangibili e, soprattutto, ti permettono di:
-avere un risultato estetico di qualità
–non sentirti in imbarazzo con fili metallici, fastidiosi anche durante i pasti fuori casa
–avere un risultato sicuramente più confortevole rispetto a quello ottenuto con l’apparecchio tradizionale
Apparecchio invisibile: come funziona?
Ogni mascherina viene progettata e creata su misura del singolo paziente con uno studio specifico che parte con impronte dentali e fotografie alla sua dentatura.
Oltre il fattore estetico, la differenza principale tra un apparecchio ortodontico tradizionale e uno invisibile, risiede nel fatto che il paziente dovrà rimuovere le mascherine ogni volta che dovrà mangiare. E questo agevolerà di molto la cura e la manutenzione igienica delle mascherine stesse. Inoltre, il paziente potrà cambiare le mascherine fornite preventivamente dal Dentista, dopo dieci o quattordici giorni, a seconda dei casi.
L’ortodonzia invisibile rappresenta davvero una delle più innovative e migliori soluzioni per curare disturbi del sorriso, soprattutto in età adulta, senza il fastidioso e gravoso problema estetico legato agli apparecchi tradizionali.
Se pensi che sia giunto il momento di curare il tuo sorriso e vuoi scoprire se l’apparecchio invisibile fa al caso tuo, contatta subito il nostro studio medico:
Ti forniremo una risposta esaustiva e in poco tempo!
Chiama il numero 02 440 26 30!